Condizioni generali

Di seguito si riportano le condizioni generali relative al sistema di prenotazione.
 
Indicazioni principali
  • Hotel S'Olias utilizza il sistema di prenotazione di WuBook Srl, società leader in Italia, attraverso il quale è possibile avere, in tempo reale, la disponibilità, le offerte speciali e tutte le indicazioni specifiche su supplementi e riduzioni.
  • La procedura per la prenotazione non prevede alcun anticipo in denaro ma la sola indicazione del numero della carta di credito a garanzia del servizio richiesto.
  • Tutta l'operazione, compreso naturalmente l'invio del numero della carta, avviene attraverso un sistema protetto e certificato che consente l'invio dei dati crittografati sullo stesso modello di quanto avviene per la gestione on-line dei conti correnti bancari.
  • La procedura per la verifica della disponibilità e sulla prenotazione è semplice ed intuitiva in modo che anche l'utente meno esperto possa portare avanti e completare la propria richiesta.
     
Regole principali per la cancellazione della prenotazione
  • Se la prenotazione viene cancellata con un anticipo inferiore a 21 giorni, verrà trattenuto un importo pari al 50% della prenotazione.
  • Le cancellazioni effettuate fino a 21 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo comportano l'addebito del 50 % delle notti prenotate. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l'addebito dell'intero importo .
  • Altre indicazioni vengono riportate nel corso della procedura per la prenotazione on-line.
 

Questo sito utilizza i cookies per facilitarne la navigazione ed il funzionamento. Utilizzandolo si accettano le modalità attuali.